Passa ai contenuti principali

La Terapia vibrazionale

   Nei momenti in cui siamo più stressati e vulnerabili, entriamo in risonanza con lo stato emotivo di chi ci ha preceduto o delle Anime legate a noi nel processo della Rinascita Globale, specialmente se siamo Anime trasmutatrici, cioè Anime che hanno scelto di incarnarsi in questo momento particolare per la Terra, per sostenere l'Umanità nel processo di sintonizzazione nelle frequenze della V Dimensione.                                        

Molto lavoro è stato fatto, grazie ai Maestri di Luce incarnati sulla Terra e a tutto ciò che nel piano dello Spirito ci sostiene. Attraverso un lavoro vibrazionale specifico, possiamo entrare in risonanza positiva con le  potenti memorie di Guarigione già acquisite. 

Entrando in risonanza con il  rimedio omeopatico adatto, i nostri corpi sottili possono ritrovare il giusto movimento armonico in grado di portare il messaggio di guarigione nel corpo fisico. 

La vera guarigione non è soppressione di un sintomo, come purtroppo avviene quando assumiamo farmaci, ma piuttosto ritrovare l’originaria memoria di ciò che siamo stati nella condizione di salute.                                                    Tutti rimedi omeopatici e le essenze floreali sono archetipi vibrazionali, cioè campi di energia ad alta frequenza  che  mantengono inalterato nel tempo il proprio messaggio. Poiché ogni sintomo è riconducibile ad uno specifico trauma ancestrale, possiamo riarmonizzare i campi vibrazionali alterati portandoli in risonanza omeopatica con i giusti rimedi.                        

 Quando la malattia è già manifesta a livello fisico abbiamo certamente bisogno di rivolgerci al medico omeopata, ma possiamo “curare” la predisposizione a manifestare ogni tipo di sintomo attraverso la Medicina della Luce, un metodo che permette di entrare in risonanza con i principi vibrazionali attraverso la numerologia veicolata dall'energia del pensiero. Tutti sappiamo ormai che il pensiero è energia. 

Grazie perchè tutti possono accedere al metodo della terapia vibrazionale  secondo la Medicina della Luce.       

Attraverso un’adeguata lettura di ciò che ci appartiene nella disarmonia e di ciò  che ha caratterizzato la vita dei nostri genitori, o dei nostri nonni, sia come sintomi fisici, ma anche come esperienze di vita, possiamo comprendere quali campi vibrazionali vanno riarmonizzati. 

Possiamo dire che  abbiamo sempre  la possibilità di risanare la nostra memoria ancestrale e, in ogni in ogni momento, possiamo riarmonizzare ciò che viviamo nella  risonanza rispetto al collettivo. 


Guarire nell’UNO significa accogliere in noi ogni “altro noi”, nell’umiltà della sua-nostra condizione umana, riconoscendo che tutto ciò che si manifesta nel buio è solo ciò che in noi va trasmutato.


Nella materia siamo separati,  ma nel Campo siamo UNO e tutto si manifesta in noi… Guarire nell’UNO significa accogliere in noi ogni “altro noi”, nell’umiltà della sua-nostra condizione umana, riconoscendo che tutto ciò che si manifesta nel buio è solo ciò che in noi va trasmutato.





Il percorso dell’Anima corrisponde all’evoluzione emozionale e spirituale nel nostro albero genealogico.
Solo quando vi è armonia nel corpo fisico ed  emozionale,  l’Anima può entrare in relazione con lo Spirito e fondersi nella Luce.

L’Infinita Saggezza che ha creato la vita ci ha dato la possibilità di “rinnovarci” attraverso il nostro albero genealogico, ricreando generazione dopo generazione, infinite possibilità di guarigione, di trasmutazione e di rinascita nella Luce.

Le nuove scoperte nell’ambito della fisica quantistica hanno permesso anche al mondo occidentale di dimostrare l’esistenza  del campo energetico intorno al corpo fisico.  

 Possiamo guarire ciò che ereditiamo nello squilibrio del nostro campo energetico attraverso la Terapia vibrazionale, attivata con la Medicina della luce, un metodo semplice che tutti possono utilizzare, che ci permette di “correggere” le basse frequenze, riportandole ad uno stato ottimale.
Quando il nostro campo energetico si riarmonizza sulle alte frequenze possiamo vivere nella nostra vita     Amore, Gioia, Armonia, Salute, Prosperità e Abbondanza

Lo scopo dell’Anima è
- guarire i modelli ancestrali, piuttosto che individuali, ereditati nel corso dei secoli, che impediscono il nostro fluire armonioso nella vita,
-  armonizzare tutto ciò che ancora oggi crea dolore, malattia, incomprensioni,  incidenti, crisi matrimoniali, disagi comportamentali, emozionali e spirituali
mediante l’ascolto di quei bisogni che non sono solo del singolo, ma che sono anche espressione di tutto ciò che appartiene ai nostri antenati e che ancora non si è armonizzato nella Luce.

Se chi ci ha preceduto non è morto in armonia, può comunque trovare la sua pace ed entrare nella Luce, grazie al “sacrificio” d’amore di chi accoglie il suo carico emozionale, lo porta nella sua vita per ricreare quella possibilità di trasmutazione che renderà possibile  la guarigione nell’albero genealogico. 
  

Tutti possiamo essere in sintonia con il progetto della nostra Anima
Tutti possiamo  riconoscere e guarire il carico emozionale che ancora oggi appesantisce la nostra vita.
Tutti possiamo portare Luce nel nostro albero genealogico e sulla Terra

    Tutti i rimedi omeopatici e le essenze floreali sono archetipi vibrazionali, cioè campi di energia ad alta frequenza  che  mantengono inalterato nel tempo il proprio messaggio. Possiamo paragonare il loro movimento a quello di un diapason:  la nota LA ha una frequenza di 440 vibrazioni al secondo. Questa caratteristica permette ai musicisti di “accordare” i loro   strumenti avendo un parametro di riferimento universale nel tempo e nello spazio.

Quando ci ammaliamo siamo come strumenti scordati: abbiamo bisogno di ritrovare l’armonia persa.
La malattia si manifesta prima nei corpi sottili e successivamente nel corpo fisico.
I corpi sottili sono in realtà campi vibrazionali che, nello stato di disarmonia, hanno perso il proprio movimento armonioso, sintonizzandosi per lo più sulle  basse frequenze.
Entrando in risonanza con il  rimedio omeopatico adatto, i nostri corpi sottili possono ritrovare il giusto movimento armonico che porterà il messaggio di guarigione nel corpo fisico.
In questo modo la guarigione non è soppressione di un sintomo, come purtroppo avviene quando assumiamo farmaci, ma un ritrovare l’originaria memoria di ciò che siamo stati nella condizione di salute.
In realtà ogni malattia, così come ogni evento intenso che possiamo vivere a livello emozionale, è già “visibile” nel nostro campo energetico.

Quando nasciamo ereditiamo una vera e propria mappa ancestrale, cioè siamo predisposti ad entrare in  risonanza  con quelle frequenze vibrazionali che abbiamo ereditato dai nostri antenati. Ogni sintomo è legato ad uno specifico trauma vissuto da chi ci ha preceduto.
Per es. tutti i problemi mestruali o i vari disturbi che si manifestano a livello genitale sono legati alla memoria energetica di un abuso subito, così come la facilità ad avere incidenti nella vita è in relazione al trauma di qualcuno che nella nostra linea ancestrale è morto appunto in un incidente.

Siamo sempre in ogni momento in relazione con ciò che è stato e che potrà essere.  
Attraverso un’adeguata lettura di ciò che ci appartiene nella disarmonia e di ciò  che ha caratterizzato la vita dei nostri genitori, o dei nostri nonni, sia come sintomi fisici, ma anche come esperienze di vita, possiamo comprendere quali campi vibrazionali vanno riarmonizzati. Possiamo dire che in ogni momento abbiamo la possibilità di risanare la nostra memoria ancestrale.

Tutto questo è possibile attraverso la Medicina della luce

Poiché ogni sintomo è riconducibile ad uno specifico trauma ancestrale, possiamo riarmonizzare i campi vibrazionali alterati portandoli in risonanza omeopatica con i giusti rimedi. Ogni rimedio è infatti in grado di curare il suo simillimum. 
Quando la malattia è già manifesta a livello fisico abbiamo certamente bisogno di rivolgerci al medico omeopata, ma possiamo “curare” la predisposizione a manifestare ogni tipo di sintomo attraverso la Medicina della luce, che non necessita l’assunzione fisica del  rimedio, ma solo l’entrare in risonanza con lo stesso. Ciò può avvenire mediante l’energia del nostro pensiero, attivata secondo il principio vibrazionale .

Tutti sappiamo ormai che il pensiero è energia. Con un adeguato esercizio alcune persone riescono persino  a spostare oggetti o a piegare metalli, ma non è necessario possedere talenti particolari o imparare esercizi!...
Tutti possono accedere al metodo della terapia vibrazionale  secondo la medicina della Luce.

Affinchè il nostro pensiero diventi energia e movimento vibrazionale è necessario che sia espressa una chiara intenzione e che il nome del rimedio omeopatico scelto sia ripetuto tre volte alla giusta diluizione. Nel caso delle essenze floreali, è meglio ripetere tre volte l’intera sequenza.  

Oggi possiamo decidere di diventare fari di Luce e  di portare il nostro pensiero anche a tutti coloro che sulla Terra stanno vivendo esperienze simili. Con il nostro lavoro possiamo sostenere tutti coloro che sono nella sofferenza a causa del processo di trasmutazione globale  


 Per informazioni vedi Contatti


  

Commenti

Post popolari in questo blog

La meta dell'Anima

Finchè siamo bambini conserviamo nella nostra   Innocenza ,  nel nostro pensiero magico, la speranza di poter trovare  quell’Amore essenziale per  curare la nostra ferita,  la ferita dei nostri genitori e di tutte le persone che incontriamo   che così difficilmente hanno il tempo di guardarci negli  occhi per condividere l’esperienza di un sorriso,  davvero capace di nutrire il nostro cuore.    E’ davvero tanto difficile poter incontrare qualcuno   che sa anche  solo  condividere ciò che emotivamente  stiamo vivendo, ascoltandoci, dandoci   la possibilità  di non sentirci più soli e permettendoci di divenire  consapevoli del nostro sentire  perché  semplicemente  ci accoglie, oltre ogni pensiero e giudizio. Eppure è davvero importante riconoscere le emozioni che  viviamo, essere consapevoli di ...

Il simbolo...significato

Il simbolo della Process Acupressure Italia  ripropone il messaggio del Tao, che è  il simbolo della vita  nella antica visione taoista:     La base della creazione, flusso ed evoluzione della natura può essere descritta semplicemente come segue: All'inizio c'era solo il vuoto, il grande vuoto. Poi venne L' UNO , il Tao, che è l'unità, il creativo, l'infinito, senza inizio o fine. Il Tao generò le  DUE POLARITA ', Yin e Yang, i prototipi di tutti gli opposti. Nella realtà manifesta ci sono sempre questi due lati di ogni domanda, problema, sintomo. Da Yin e Yang vennero creati i  5 ELEMENTI  che descrivono il modello fondamentale interattivo della natura. Yin e Yang poi si moltiplicano, dando sempre forma agli opposti, attraverso tutta la vita materiale Nel Tao sono dunque rappresentate due parti perfettamente simmetriche che si completano a vicenda. Queste parti hanno molti significati, rappresentano principi opposti, per es.: Gio...