Clicca sul link
leforzediautoguarigione.blogspot.com
Possiamo contribuire alla nascita della nuova Umanità cominciando a parlare al corpo emotivo dicendo “Mi dispiace per tutto ciò che si sta manifestando nel nostro disagio, nella nostra incomprensione, nella nostra opposizione , nello stato della separazione che ancora oggi viviamo” per ritrovare la nostra INNOCENZA (Tu sei me, io sono te nell’Esperienza che le nostre Anime hanno scelto di vivere per riconoscersi nella loro Espansione )
La Terra ha raggiunto la meta del suo lungo viaggio,
più adatta a sintonizzare in noi il campo vibrazionale di tutte le Anime a cui siamo collegati.
Il lavoro vibrazionale, essendo costituito da input vibrazionali, cioè da frequenze mirate, comunica con le frequenze del nostro corpo emotivo e le risintonizza.
Il lavoro davvero intenso fatto in modo particolare negli ultimi ventitrè anni della mia vita accompagnando molte persone e moltissime Anime è oggi "attivabile" a livello vibrazionale attraverso i post dei blog associati a" Verso la nuova Terra"
Riconoscere che i drammi dell’Umanità, nel palcoscenico delle molte vite dell’Anima, sono ancora restimolabili nei ruoli che continuiamo a replicare oggi, è il primo passo per poter arrivare alla nostra profonda Guarigione.
Possiamo immaginare una piramide... alla base siamo in tanti, siamo separati, siamo singoli individui. Con più saliamo verso l'alto, con più ci sintonizziamo nelle frequenze più elevate e comprendiamo come, nelle medesime frequenze, siamo tutti uniti; scopriamo le nostre coincarnazioni, comprendiamo i ruoli opposti che come Anima abbiamo vissuto magari in corpi differenti... Nella materia siamo separati, ma nel Campo siamo UNO e tutto si manifesta in noi.
Se rimaniamo fermi nella consapevolezza della Luce, possiamo trasmutare il buio che ancora abbiamo attratto, possiamo riportare nell’UNO ciò che l’uomo ha diviso.
Trasmutare significa riportare tutto ciò che è buio nella sua dimensione di Luce.
Significa non interagire con ciò che abbiamo attratto nel buio, non cadere nella tentazione di vedere noi e il nostro persecutore solo come opposti separati.
Guarire nell’UNO significa accogliere in noi ogni “altro noi”, nell’umiltà della sua-nostra condizione umana, riconoscendo che tutto ciò che si manifesta nel buio è solo ciò che in noi va trasmutato.
Non esiste un Dio fuori di noi, siamo Uno, siamo Divini, vibriamo tutti nella medesima frequenza, siamo il punto più luminoso della Piramide.
Quando lo comprendiamo possiamo lasciare il Giudizio e finalmente ci apriamo all'Amore Incondizionato....
Così guardiamo sempre più verso l'alto...non siamo più distinti, siamo solo campi di energia, siamo pura Luce. Ecco che Siamo Uno nel corpo Spirituale....
Oggi possiamo decidere di diventare fari di Luce e di portare il nostro pensiero anche a tutti coloro che sulla Terra stanno vivendo esperienze simili.
Con il nostro lavoro possiamo sostenere tutti coloro che sono nella sofferenza a causa del processo di trasmutazione globale.
Nello spazio della nostra meditazione, guidati da un lavoro specifico, è più facile che possano riemergere vecchie emozioni ancorate nel corpo.
Queste emozioni possono essere oggi, percepite, rivissute, ascoltate, possono essere finalmente accolte e possono essere armonizzate attraverso la trasmutazione e la Medicina della Luce. Le problematiche possono anche farsi "visibili" sotto forma di immagini simboliche e le vecchie ferite possono essere guarite. E' possibile anche cambiare la storia personale tornando ad una scena drammatica e, una volta armonizzato il nostro sentire, trasformandola come si desidera visualizzando una nuova "realtà virtuale". Il fatto di portare l'attenzione ai nostri problemi nel nostro spazio interiore ha di per sè un effetto terapeutico, ma l' attivarsi nella trasmutazione ci permette di trasformare le emozioni associate agli eventi vissuti.
Assumendoci la piena responsabilità delle emozioni che si restimolano nella nostra vita possiamo trasformare vecchi messaggi base interiorizzati, possiamo cioè modificare il nostro sistema di credenza, assunto in risposta alla relazione con le nostre figure primarie di riferimento, genitori, insegnanti, sacerdoti...ecc. e possiamo sciogliere vecchi nodi ancestrali restimolati nelle situazioni più difficili della nostra vita.
Possiamo anche credere che ciò che visualizziamo non sia reale, non appartenga alle nostre vite precedenti o al vissuto dei nostri genitori, nonni, antenati, o all'inconscio collettivo, ma sia solo un'immagine simbolica.
Qualunque sia la realtà, ciò che conta è trasmutare le emozioni che viviamo mentre stiamo visualizzando durante la nostra meditazione.
L' Intenzione sostenuta dal lavoro vibrazionale può diventare il momento in cui riportiamo nell’UNO tutto ciò che nell’esperienza della materia viviamo nel'opposizione, nel due. Nella trasmutazione possiamo vivere la Certezza che quanto ci sta a cuore sia accolto. Così diventiamo co-creatori nella nostra nuova realtà e il nostro sentire diventa impulso vibrazionale capace di generare un nuovo campo sintonizzato in frequenze più elevate che si trasmette come un'onda al tutto.
E’ importante più che mai vivere la Certezza che ogni nostro problema è già stato trasmutato tante e tante volte e dobbiamo essere solo pronti a riconoscere che tutto torna per essere trasmutato in noi ad un livello sempre più ampio e profondo, che necessita oggi più che mai della Consapevolezza del nostro essere legati ad ogni altro noi nella nostra Evoluzione collettiva, nell’essere co-creatori negli eventi che noi e l’intera Umanità stiamo vivendo.
Sappiamo che come Anime trasmutatrici abbiamo scelto di vivere questo importante momento evolutivo per l’Umanità e la nostra importante Missione è accogliere e trasmutare in noi tutto ciò che si manifesta nella relazione con ogni altro noi…
anni a molte Guarigioni attraverso il metodo della Medicina della Luce.
Leggi ora i contenuti di questo primo blog cliccando sulla scritta
Commenti